Attenzione! Per gli acquisti con consegna a domicilio è necessario chiamare in Bakery, non è possibile completare l'acquisto on-line

Le Bevande Americane Di Birdy’s Bakery!

Abbiamo sempre parlato di tutte le delizie che si possono assaggiare nella nostra Bakery ma non abbiamo ancora puntato i riflettori su una specialità ancora più stuzzicante, che ci rende particolarmente orgogliosi e che abbiamo importato direttamente dall’America!
Di che stiamo parlando? Delle bevande più amate della Grande Mela, quelle introvabili nel nostro Paese che da noi sono sempre disponibili e contribuiscono a rendere più saporite le torte e i piatti che proponiamo nei menù.
La lista è lunga e in molti casi è fatta di bevande sconosciute ai più, che proprio per questo motivo non possono non suscitare la curiosità di chi non le ha mai provate e desidera recuperare il tempo perduto!

COSA BEVONO GLI AMERICANI?

La bevanda più amata dagli americani è sicuramente il , che oltre ad essere buonissimo è ricco proprietà antiossidanti e procura numerosi effetti benefici. Quello più venduto negli Stati Uniti è l’AriZona Tea e il motivo del suo successo si scopre sin dal primo sorso.
In realtà la particolarità che rende unica questa bevanda si scopre ancor prima di berla ed è data dai colori vivaci e artistici della confezione che sono talmente belli, da essere diventati fonte di ispirazione per la realizzazione di scarpet-shirtborse e tanti altri prodotti di abbigliamento (per chi non lo sapesse esiste proprio una linea di articoli di questo genere che fa sempre capo ai produttori dell’AriZona Tea).
I tè AriZona sono nati dalla passione e dalla creatività di due imprenditori italo-americani di nome John Ferolito e Don Vultaggio, che li hanno lanciati sul mercato americano nel 1992, proponendo un package colorato e vivace che oggi li rende inimitabili e riconoscibili ovunque. Per la realizzazione delle grafiche delle bottiglie e delle lattine l’azienda si è avvalsa della collaborazione dell’artista Jean Pettine, il quale ha sfruttato il suo talento per ottenere un risultato di grande successo, partendo dall’idea più semplice e veritiera del mondo: la gente ama le cose belle e creare delle grafiche piacevoli aiuta ad incontrare più facilmente i gusti dei consumatori. Una “semplice trovata geniale” che ha fatto vincere all’AriZona importanti premi ed ha contribuito a rendere le sue bevande amate in tutto il mondo.
I pregi dell’AriZona Tea non si limitano al package carino ma riguardano soprattutto l’eccellenza del tè. Il suo incredibile gusto, infatti, è dato dal fatto che si tratta di una bevanda completamente naturale, priva di coloranti conservanti, realizzata solo con ingredienti di prima qualità che garantiscono gusto e benessere.
Un’altra bevanda dal sapore unico è la famosa Vivaloe, ricavata direttamente dalle foglie di Aloe Vera, che sprigiona un succo di frutta naturale, senza aromi o coloranti artificiali, ed è ricca di proprietà benefiche. Nella nostra Bakery è disponibile in cinque gusti, uno più saporito dell’altro: melone bianco, succo di angurialimonepescafragola e melograno, gusti freschi e estivi, tutti da provare!

Per finire non possiamo non menzionare altre bevande cult in America, come la 7Up, la Fanta Grape, la Mountain Dew e la CocaCola, regina delle bibite, che nella sua versione americana acquista sapori e profumi diversi rispetto a quella a cui siamo abituati. Le versioni più saporite sono due, Vanilla Coke e Cherry Coke, è un amante della Coca Cola non può non provarle!

 

TOP

Cassa 0